“Abbi cura di te” – casetta rosa

“Abbi cura di te” – casetta rosa
€ 20,00

La casa, in questo momento come non mai, è il nostro rifugio, il nostro porto sicuro. Ho pensato di dedicare proprio a lei questa serie di illustrazioni, per ringraziarla, per onorarla, e per ricordarci che questo momento deve essere soprattutto un momento di cura di noi, del nostro benessere e della nostra salute.

L’illustrazione è un pezzo unico, dipinto a mano su carta artistica da 300 gr con colori acrilici e matite, rifinita da una scritta fatta anch’essa a mano con pennarellino;  arriva da te firmata sul retro, in una confezione delicata e curata, pronta per essere custodita in una cornice ed esposta nel tuo luogo del cuore.

Puoi sceglierla anche come regalo da dedicare e spedire a chi in questo momento è distante da te e non vedi l’ora di riabbracciare. ♥ (in questo caso, se vorrai, sarò ben felice di allegare un bigliettino a tuo nome)

N.b. L’illustrazione è un pezzo unico ed è in pronta consegna; dato il momento, le spedizioni non sono interrotte ma non posso garantire che non subiranno ritardi, anche in base alla località di destinazione.