Agenda 2019 (pdf scaricabile)

Ho pensato ad un’agenda che fosse ispirante, bella, ma anche semplice e lineare. Non troverai mille caselle da compilare, to-do-list preconfezionate, ma tanto spazio per annotare i tuoi impegni come ti è più comodo. Le pagine sono giornaliere, dunque avrai un’intera pagina per i giorni da lunedì a venerdì, e il sabato e la domenica insieme. La pagina è rigata, ma il colore molto chiaro la rende adatta anche se vuoi scrivere liberamente o fare schizzi e disegni. Ogni mese è preceduto da un calendario che ti offre uno sguardo generale, completo di lunario. Ogni giorno, trovi un piccolo spazio di riflessione, che potrai compilare seguendo l’indicazione “oggi è il giorno perfetto per…”

Le pagine extra:

all’inizio, hai un box da compilare con la tua parola dell’anno, per averla sempre con te;

alla fine di ogni mese, trovi una pagina che ti servirà per fare il punto: potrai scrivere le cose che lasci andare e le cose per cui ringraziare il mese appena concluso.

E in più, ci sono i regalini: infatti, in esclusiva per te che avrai acquistato l’agenda, di tanto in tanto rilascerò dei contenuti gratuiti con schede, disegni, ispirazioni… vedrai, saranno delle gradite sorprese per arricchire la tua personalissima agenda!

Sì, ma come funziona?

L’agenda è stampabile, acquistandola non ricevi un prodotto fisico ma dei files da stampare autonomamente; ti mando anche le istruzioni, così non potrai sbagliare (e sul mio profilo Instagram @silviabettiart, nelle stories in evidenza, trovi anche un piccolo tutorial dove ti mostro come ho fatto io, sarà semplicissimo). Una volta che avrai scaricato e stampato i tuoi files potrai inserirli nel raccoglitore ad anelli più bello che hai ed avrai immediatamente con te la tua agenda 2019. Il raccoglitore ti permette di inserire via via i nuovi contenuti, di aggiornare se necessario, di inserire nuove pagine di appunti.

I files che ricevi sono quattro, in formato pdf, due per ciascun formato (A4 oppure A5), e comprendono pagine interne e copertina illustrata. Potrai quindi scegliere tra un formato medio o uno grande, per avere tantissimo spazio a disposizione per appunti e annotazioni.

N.B. dal momento dell’acquisto, attendi fino ad un massimo di 24H, entro le quali ti invierò i tuoi files via email; utilizzo l’indirizzo dal quale ricevo il pagamento, quindi se preferisci riceverli ad un altro fammelo sapere scrivendomi a silvia@silviabetti.com indicandomi da quale mail hai effettuato l’acquisto e quale invece vuoi che usi per l’invio.

Copyright: come per tutte le mie illustrazioni, il materiale è coperto da diritto d’autore. L’acquisto dell’agenda dà diritto alla stampa di una copia per uso esclusivamente personale e per lo scopo per cui è stato creato; in alcun modo l’acquisto dell’agenda ne trasferisce la proprietà intellettuale, e non può esserne fatto un uso commerciale. Per qualunque altra informazione ti invito a scrivermi a silvia@silviabetti.com.