Le CasePoesie pronta consegna

 “La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni”

Kahlil Gibran

La casa è un simbolo, un luogo del cuore. Rappresenta il nostro rifugio, la nostra protezione, la nostra interiorità, i nostri ricordi. Questa collana è pensata proprio come un amuleto che ti permette di portare sempre con te un piccolo tesoro che rappresenta ciò che hai di più caro.

Le CasePoesie sono in legno leggerissimo, tagliato, levigato e dipinto a mano. Misurano cm 3 x 5 x 1,3 e la catenina è in ottone anallergico, lunga 75 cm.

Sono custodite in un sacchettino di stoffa, dove è riprodotta sempre a mano con pittura acrilica l’immagine della stessa casetta.

Questa versione in pronta consegna è già completa di scritta, reca sul retro le parole “Casa è dove hai il cuore” scritte a mano; puoi scegliere una delle tre combinazioni di colore che vedi in foto (rosa/giallo; corallo/menta; lilla/rosso), scrivendomi una mail dopo l’acquisto.

Se invece preferisci scegliere la scritta e i colori personalizzati, puoi acquistare questa versione.

Chi ha già scelto la CasaPoesia dice:

“Silvia Grazie! Mi hai regalato una nuova, intensa emozione! I tuoi piccoli capolavori emanano una tenerezza infinita. Ho scartato la casetta e mi sono vista davanti le persone care della mia infanzia. Ora le porterò al collo, vicino al cuore.”

M. Novella

SOLD OUT