La Scatola della Gratitudine

La tua vita è felice, eppure non ti sembra di godertela appieno;

ti senti un po’ appannata, stanca, ti piacerebbe svegliarti ogni mattina con maggiore slancio ed entusiasmo per affrontare la giornata;

ti trovi in un momento di stasi, magari non tutto sta filando così liscio, e non sai bene cosa e come cambiare;

ti piacerebbe aggiungere alle tue giornate magia, incanto, una visione luccicante delle cose.

Sei tu, ho indovinato?

Ho creato proprio pensando a te questo scrigno pieno di meraviglie: appena lo riceverai un magico mondo colorato si schiuderà davanti a te, e non vedrai l’ora di scoprire tutto. Ho pensato di fornirti uno strumento bello ma anche pratico per aiutarti a guardare la tua vita con occhi diversi.

Nella scatola trovi un Quaderno di Gratitudine, che è sia un diario sia un piccolo prontuario di esercizi per risvegliare il tuo senso di meraviglia per le piccole e grandi cose che compongono la tua vita, più una collana illustrata. Il mio approccio creativo-magico deriva dalla mia curiosità per tutto ciò che parla alla nostra natura intuitiva, al nostro inconscio, che attinge al lato un po’ misterioso e incantato dell’esistenza; per questo i miei disegni raccontano mondi magici e parlano di bellezza e poesia.

Lavorare con il quaderno ti cambierà: se farai con costanza gli esercizi indicati la tua visione delle cose inizierà ad essere diversa, ti sentirai circondata di benedizioni, e grata per ogni cosa, soprattutto quelle che dai solitamente per scontate. Introdurre questo piacevole compito nella tua routine giornaliera ti aiuterà a dedicarti a te, e riscoprirai il piacere di nutrire la tua anima. Sarà anche la “scusa” per ritagliarti un momento tutto tuo, di raccoglimento e meditazione.

La Scatola della Gratitudine contiene:

  • un quaderno formato A5 rilegato a mano, composto da 68 pagine di cui una parte strutturata come diario settimanale (copre in tutto 58 settimane) + sette esercizi da introdurre nella tua routine, con la copertina illustrata con un mio disegno creato esclusivamente per questo progetto, stampato su carta artistica;
  • una collana illustrata, su base in acciaio, con incastonata sotto lente di vetro la stampa di un particolare della mia illustrazione e la scritta “Count your belssings” (la stessa che trovi nella copertina del quaderno). Il pendente della collana misura cm 2,5 e la catenina in acciaio è lunga 75 cm;
  • una matita a corredo del tuo quaderno, decorata a mano con gli stessi colori dell’illustrazione;
  • infine, ci sono le sorprese: piccoli preziosi pensieri da me per te per iniziare subito a stimolare il tuo senso di gratitudine!

Il quaderno e la collana sono acquistabili esclusivamente all’interno della Scatola della Gratitudine, e non saranno disponibili singolarmente. 

N.B. PER L’ULTIMA SPEDIZIONE PRENATALIZIA DEL 17 DICEMBRE, DISPONIBILE SOLO 1 SCATOLA, SE ORDINATA ENTRO GIOVEDì 13.

Se hai domande, preferisci altri metodi di pagamento, o vuoi che la tua scatola sia un regalo e che la invii direttamente alla destinataria, scrivimi a silvia@silviabetti.com.