Le CasePoesie

“La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni”

Kahlil Gibran

La casa è un simbolo, un luogo del cuore. Rappresenta il nostro rifugio, la nostra protezione, la nostra interiorità, i nostri ricordi. Questa collana è pensata proprio come un amuleto che ti permette di portare sempre con te ciò che ti è più caro, che vuoi vicino al cuore, perché sul retro scrivo a mano quello che preferisci. Puoi scriverci i nomi dei tuoi bambini o il tuo sogno più luminoso, l’indirizzo della casa della tua infanzia o il tuo luogo più amato, sarà comunque un modo per avere sempre con te una meravigliosa casetta dei sogni.

Le CasePoesie sono in legno leggerissimo, tagliato, levigato e dipinto a mano. Misurano cm 3 x 5 x 1,3 e la catenina è in ottone anallergico, lunga 75 cm.

Sono custodite in un sacchettino di stoffa, dove è riprodotta sempre a mano con pittura acrilica l’immagine della stessa casetta.

Per scegliere i colori della tua CasaPoesia e cosa scrivere sul retro, compila questo piccolo questionario.

Chi ha già scelto la CasaPoesia dice:

“Silvia Grazie! Mi hai regalato una nuova, intensa emozione! I tuoi piccoli capolavori emanano una tenerezza infinita. Ho scartato la casetta e mi sono vista davanti le persone care della mia infanzia. Ora le porterò al collo, vicino al cuore.”

M. Novella

Dal momento dell’acquisto, considera un massimo di 7 giorni lavorativi per la realizzazione della tua CasaPoesia.

GLI ORDINI RICEVUTI DAL 10 DICEMBRE SARANNO LAVORATI A PARTIRE DAL 27 DICEMBRE.