Le CasePoesie pronta consenga

Le CasePoesie pronta consenga
€ 25,00

“La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni”

Kahlil Gibran

La casa è un simbolo, un luogo del cuore. Rappresenta il nostro rifugio, la nostra protezione, la nostra interiorità, i nostri ricordi. Questa collana è pensata proprio come un amuleto che ti permette di portare sempre con te ciò che ti è più caro, che vuoi vicino al cuore. In questa versione in pronta consegna, la scritta non è personalizzabile, ed è “Casa è dove hai il cuore”.

Al momento sono disponibili solo pochi pezzi in pronta consegna, quelli che vedi nelle foto singole (sono rimaste quella gialla e quella lilla). Dopo aver acquistato, puoi scrivermi a silvia@silviabetti.com per indicarmi quale hai scelto.

Le CasePoesie sono in legno leggerissimo, tagliato, levigato e dipinto a mano. Misurano cm 3 x 5 x 1,3 e la catenina è in ottone anallergico, lunga 75 cm.

Chi ha già scelto la CasaPoesia dice:

“Silvia Grazie! Mi hai regalato una nuova, intensa emozione! I tuoi piccoli capolavori emanano una tenerezza infinita. Ho scartato la casetta e mi sono vista davanti le persone care della mia infanzia. Ora le porterò al collo, vicino al cuore.”

M. Novella