Le MiniMé “maestra edition”

Vediamo se indovino:

verso la fine dell’anno scolastico è sempre la stessa storia. Nella chat di classe si scatena il panico, c’è da pensare ai regali per le maestre! Le proposte fioccano, ma sono banali e insoddisfacenti. Negli anni avete già regalato di tutto: cornici con foto di classe, tazze con i nomi dei bambini, piccoli gioielli, cuscini, fiori, dolci, e chi più ne ha più ne metta. Stavolta vuoi stupire le altre mamme con una proposta che le lascerà a bocca aperta, il regalo perfetto. Un pensiero originale, unico, che non finirà in un cassetto perché non è semplicemente un ricordo della classe, ma è pensato per quella maestra, di più, per quella donna.

La MiniMé è un ritratto stilizzato e personalizzato, corredato da una frase che si sposa perfettamente con la personalità del soggetto ritratto; possono essere le parole che ama ripetere, la sua citazione preferita, oppure una dedica speciale. Per la maestra ti propongo alcune citazioni “a tema”, ma puoi scegliere tu la frase che preferisci che scriva.

L’illustrazione è realizzata a mano con colori acrilici e matite su carta artistica da 300 gr, formato 15 x 21, ed è firmata e timbrata sul retro, per garantirne l’autenticità e l’esclusività.

Dal momento dell’ordine impiego sette giorni lavorativi per realizzare il tuo speciale disegno. A lavoro finito spedisco con il corriere, che normalmente consegna in 24 ore. (In questo particolare momento, dato che non sappiamo ancora se per la data della fine della scuola potremo incontrarci liberamente con le insegnanti, posso inviare per te il regalo direttamente alla/e destinataria/e)

Mi hai convito! Voglio regalare la MiniMé alla maestra! Come si fa?

Una volta che hai effettuato l’ordine attraverso il pulsante qui sotto, ti scrivo (n.b.: utilizzo l’indirizzo associato a PayPal dal quale ricevo il pagamento) e ti invio un semplice questionario che mi servirà per la realizzazione del lavoro. Serve una foto (possibilmente di primo piano) del soggetto e alcune semplici risposte da indicare nel questionario.

Il ritratto sarà poi confezionato con estrema cura e, se vorrai, recapitato all’indirizzo della destinataria (in questo caso ci accorderemo per un biglietto da allegare con i nomi dei piccoli e la dedica che scriverò per voi).

Se hai domande scrivimi pure a silvia@silviabetti.com e sarò felice di chiarire eventuali dubbi.