Le MiniMé

Parliamo un po’ di te

Stai cercando un regalo speciale per te o per una persona importante della tua vita;

vuoi una visione ispirata e ispirante che si affaccia sulla tua unicità e la mette su carta;

vuoi celebrare un traguardo, festeggiare un nuovo inizio o un momento speciale;

vuoi una decorazione unica, che parli di te, che impreziosisca i tuoi spazi.

Le MiniMé raccontano tutto questo, con grazia e poesia.

Cosa sono le MiniMé

Le MiniMé non sono delle semplici illustrazioni: ciascuna di loro è un piccolo e unico ritratto di colei che la sceglie.

La caratteristica delle MiniMé è che ritraggono la protagonista immersa in un’atmosfera magica e poetica, accompagnata da una scritta ispirante scelta appositamente per lei (o da lei stessa).

Sono illustrazioni originali, realizzate su carta artistica da 300 gr con colori acrilici e matite, nel formato A4; ogni pezzo è unico!

Quando decidi di regalarti (o regalare) una MiniMé si procede così: compili un piccolo questionario dove mi indichi le principali caratteristiche del soggetto. Io elaboro le tue indicazioni, se necessario ci confrontiamo, e poi procedo a realizzare il tuo specialissimo ritratto.

Se vuoi puoi mandarmi una foto per mostrarmi meglio il soggetto da ritrarre, ma ricorda: la MiniMé è un ritratto stilizzato, poetico, non una riproduzione perfetta del soggetto; la somiglianza è data dai particolari, dai colori, dagli accessori. Se scegli di avere con te una MiniMé ti affidi al mio lavoro, alla mia ispirazione e alla mia interpretazione: per questo motivo non invio bozze o foto del lavoro in progress, per farti sorprendere dal risultato e lasciarti guidare dalla mia visione. Se decidi di inviarmi una foto scegline una dove possa vedere bene ciò che reputi necessario, una dove indossi ciò che vuoi che riproduca nella MiniMé (no indecifrabili foto di gruppo su facebook, grazie :-) ).

Come è fatta una MiniMé

Ogni MiniMé racconta una storia, il soggetto è inserito in uno sfondo di forma rotonda ed è accompagnato da una piccola frase, che potrai scegliere tu, o se preferisci potrò scegliere io per te seguendo la mia intuizione.

Il soggetto è rappresentato per tre quarti, “tagliato” dal cerchio in cui è inserito, per un effetto finale armonioso e delicato. Il ritratto è realizzato in un formato A4, firmato sul retro, e ti arriva in una confezione super curata, completato da una cornice bianca.

Cosa ricevo se acquisto una MiniMé e quanto tempo devo aspettare

La tua MiniMé ti sorprenderà fin dal packaging: questo è un prodotto premium, per cui la cura dei dettagli sarà estrema. L’illustrazione realizzata su carta artistica da 300 gr, formato A4 (cm 21 x 29,7) è firmata e timbrata sul retro, per garantirne l’autenticità e l’esclusività. Arriva completa di una semplice cornice bianca che la rende già pronta da appendere. Sarà confezionata con cura,  completa di tag con il tuo nome, tanti glitter e una piccolo pensiero profumato.

Dal momento dell’ordine (= dopo che ho ricevuto il pagamento, il questionario compilato, e abbiamo chiarito eventuali dubbi) impiego tre settimane per realizzare il tuo speciale quadro. A lavoro finito spedisco con il corriere, che normalmente consegna in 24 ore.

N.B. Per realizzarle con la cura che meritano, limito gli ordini delle MiniMé a 15 al mese. Se vedi che il prodotto risulta “sold out” puoi scrivermi a silvia@silviabetti.com in modo da essere subito inserita negli ordini del mese successivo.

Pronta a regalarti la tua fantastica MiniMé? Clicca sul pulsante qui in basso, e una volta completato l’ordine compila questo questionario. Per ogni dubbio o chiarimento scrivimi a silvia@silviabetti.com.

Manuela dice della sua MiniMé:

Scegliere una Minimè non è solo una cosa bella da regalarsi, ma è un piccolo viaggio per riscoprirsi in una favola che racconta di te. Attraverso un questionario fatto ad arte, Silvia ti accompagna dolcemente a guardarti dentro e fuori per scegliere, fra tutte le tue caratteristiche interiori ed esteriori, quelle più importanti, che rappresentano la tua vera essenza. Poi, come una moderna alchimista le fa decantare e le trasforma in un’immagine nella quale ti riconosci subito, come in uno specchio magico! Non so quale sia il suo segreto, ma è davvero bravissima a far sì che tu possa identificarti nel ritratto pur mantenendo il suo stile particolare. E quando lo ricevi è una vera gioia perché prima scopri la cura di ogni dettaglio e alla fine è come rincontrare quella parte te magica e bambina che si era persa chissà dove.