Make a Wish: il quaderno dei 101 desideri

Ti piacerebbe realizzare i tuoi desideri, anche quelli che ti sembrano impossibili? Vorresti provare ad introdurre nella tua vita un piccolo ma potente rituale che ti renda consapevole che ciò che sogni è alla tua portata?

Forse già conosci la tecnica dei 101 desideri, o forse non ne hai mai sentito parlare: in ogni caso quello che ti offro è uno strumento pratico per (ri)scoprirla e metterla in atto. Non inizierai a scrivere per poi abbandonare l’esercizio dopo pochi giorni, perché con questo quaderno avrai a disposizione uno spazio bello, poetico, dove avrai voglia di scrivere ogni giorno; inoltre, già solo l’atto di sceglierlo sarà un impegno preso con te stessa, che ti porterà a compiere la pratica con costanza.

La tecnica dei 101 desideri, riassunta molto brevemente, è un’antica pratica che consiste nello scrivere 150 desideri per poi ridurli a 101 e muovere l’energia necessaria a vederli realizzati: quale miglior momento che l’inizio di un nuovo anno (ma anche di un nuovo ciclo: puoi iniziare il giorno de tuo compleanno, ad esempio, o in un momento particolare in cui decidi di dare una svolta) per intraprendere un lavoro verso la realizzazione dei propri desideri?

Fatti un regalo speciale: Make a Wish ti guiderà nell’applicazione di una tecnica bellissima e magica. Con delle pagine dedicate a questo compito e un diario illustrato che scegli appositamente, sarà più facile portare avanti questo impegno quotidiano. Vedrai, ti sorprenderai! So per esperienza che scrivere in uno spazio bello, dedicato al compito che ci accingiamo a intraprendere, aiuta moltissimo ad essere costanti e a realizzare i nostri intenti. Scrivere i tuoi desideri si trasformerà in un piacevole rituale, e questo quaderno sarà un tuo fedele alleato per molti mesi.

Il quaderno è composto da 64 pagine con rilegatura a filo, e comprende la spiegazione dettagliata del metodo più lo spazio per scrivere i desideri su righe già numerate. Le righe sono abbastanza ampie per correzioni e sostituzioni. La copertina è in cartoncino da 300 gr, con finitura opaca, illustrata con un mio disegno creato appositamente per questo progetto, mentre le pagine interne sono resistenti, in carta non patinata perfetta per la scrittura.

Per ricevere il tuo quaderno, confezionato con cura e amore, non devi fare altro che cliccare qui sotto su “lo compro”:  potrai iniziare prestissimo a creare meraviglie!