Parole Magiche collezione “Mare”

Questa mini collezione di collane “Parole Magiche” è dedicata al mare. Elemento vitale e indecifrabile, meraviglioso e terribile, misterioso e limpido. Simbolo delle nostre profondità, delle nostre coscienze, da sempre cattura la nostra immaginazione e ci fa sognare. Tra le infinite parole che gli sono state dedicate, ho scelto cinque citazioni di diversi autori, tra cui puoi scegliere per portare sempre con te la tua preferita:

- La cura per ogni cosa è l’acqua salata: sudore, lacrime, o il mare (Karen Blixen)

- Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice (Jean-Claude Izzo)

- Uomo libero, amerai sempre il mare (Charles Baudelaire)

- Il mare ha questa capacità: restituisce tutto dopo un po’ di tempo, specialmente i ricordi (Carlos Luis Zafón)

- Il mare è un antico idioma che non riesco a decifrare (Jorge Luis Borges)

Queste collane sono semplici e si adattano ad ogni stile, delicate, romantiche e dalla linea pulita. La scritta è stampata su cartoncino con un font “macchina da scrivere”, è incastonata sotto una lente di vetro all’interno di una medaglietta del diametro di 2 cm e decorata con un charm in vetro nei colori del mare. La catenina è in ottone anallergico e misura 75 cm di lunghezza, senza chiusura (è lunga abbastanza per infilarsi dalla testa).

Una volta effettuato l’ordine scrivimi a silvia@silviabetti.com per dirmi quale frase hai scelto.

N.B. Dal momento dell’ordine considera 5 giorni lavorativi prima della spedizione. Tutti gli ordini che arrivano dal 10 agosto in poi, saranno lavorati a partire dal 19 agosto.